Summer School Parco della Sila

Via Nazionale snc 8 Cosenza Lorica di San Giovanni in Fiore 87055 Parco Nazionale della Sila

Ogni edizione della Summer School – dedicata al marketing strategico, alla comunicazione istituzionale e ad altri numerosi aspetti del rapporto fra utente, ente ed ambiente – si fonda sull’approccio concreto e una profonda conoscenza teorica delle materie ed è condotta attraverso lo studio di casi specifici.

Un percorso formativo di primaria rilevanza, dedicato principalmente agli enti ed agli operatori locali grazie al contributo competente e proficuo di professionisti e studiosi selezionati.

Alle lezioni seguono momenti dedicati a dibattiti ed approfondimenti con i partecipanti e con i rappresentanti delle istituzioni, della politica, del mondo delle imprese e dei parchi. Una importante opportunità di acquisizione di conoscenze e metodi applicativi offerta dal Parco Nazionale della Sila a tutti coloro che desiderano crescere insieme al proprio territorio, contribuendo al benessere collettivo della regione.

Un approccio innovativo di project management al contesto turistico, come campo di impiego particolarmente adatto a tale modalità operativa.

Documenti disponibili: